Le prenotazioni di chiamata sono possibili 24 ore su 24. Sarà facoltà e cura dell operatore, in particolare nelle ore notturne (0.00 – 6.00), vagliare ed eventualmente rifiutare prenotazioni di chiamata in eccesso nella stesssa fascia oraria, in base alle vetture in servizio, così come per richieste con particolari caratteristiche (carta di credito, più di 4 posti, auto bassa ecc).

In caso di eventi particolari (neve, scioperi, blocchi stradali, grandi concerti… ecc) potrà essere sospeso il servizio di prenotazione di chiamata.
Di norma non si accettano prenotazioni di chiamata all’uscita da locali o discoteche, così come dalla Stazione Centrale e dalla Stazione Mediopadana.

La Prenotazione di Chiamata, come si evince dal nome, provvede al lancio di una chiamata all’orario stabilito, ma non garantisce l’arrivo di una vettura. La chiamata effettua il suo normale iter e viene assegnata alla vettura libera più vicina. Il Consorzio pertanto declina ogni responsabilità in caso di ritardi o mancanza di vetture disponibili.